Storia

Ahn BORAMI, stimata imprenditrice coreana nel settore della cosmesi che ha lanciato prodotti di successo come "Aloe Soothing Gel" e "Aquamax Cream", sta ora riscuotendo un enorme successo nel mondo con il suo nuovo brand LALARECIPE.

Dopo anni di esperienza come ricercatrice, nel 2018 ha deciso di creare una propria linea di prodotti cosmetici presentando il marchio LALARECIPE, ad oggi esportato in più di 40 Paesi.

Grande successo ed ottimi riscontri sono stati ottenuti al Cosmoprof 2023, dove LALARECIPE ha presentato al pubblico un packaging colorato ed un’immagine ad impronta ecologica.

L’obbiettivo di Ahn BORAMI è quello di rendere LALARECIPE iconica per quanto riguarda la qualità e l’efficiacia dei prodotti.

Grazie all’incontro di due donne coreane, Ahn BORAMI (CEO di LALARECIPE) e Chun Ja KIM (CEO di Bando Trading) è ora disponibile anche in Italia la linea completa dei prodotti LALARECIPE per la cura del viso.



Chun Ja KIM è stata recentemente premiata dal governo Coreano con il “Government Award of Commendation of Distinguished Overseas Koreans for the 17th Annual World Korean Day”