SPEDIZIONI E RESI LALARECIPE - BANDO TRADING S.r.l.

Consegna e Spedizioni. La consegna è da considerarsi sempre franco Cliente; tutti i rischi relativi ai prodotti si trasferiscono in carico al Cliente presso la sede del Cliente. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente il quale, nel proprio interesse, deve verificare, prima del ritiro, l’integrità dei colli e la quantità della merce ricevuta. Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna. BANDO TRADING S.r.l. si riserva il diritto di effettuare consegne parziali con conseguente emissione di fatture da pagarsi nei termini concordati nella conferma d’ordine. La consegna di un quantitativo di prodotti minore rispetto a quanto ordinato non libera il Cliente dall’obbligo di accettare la consegna e di pagare i prodotti consegnati. Salvo espresso accordo scritto contrario, l’evasione dell’ordine oltre i termini di consegna previsti non darà diritto al Cliente di chiedere la risoluzione del Contratto. Eventuali termini di consegna hanno carattere puramente indicativo e non hanno valore contrattuale. Eventuali ritardi nella consegna dei prodotti non potranno comportare in ogni caso alcuna responsabilità in capo a BANDO TRADING S.r.l.  Il Cliente quindi non potrà imputare né richiedere a BANDO TRADING S.r.l.  eventuali risarcimenti dei danni subiti a causa di eventuali ritardi nella consegna dei prodotti.

Reclami e Resi. I reclami per eventuali manomissioni o ammanchi di materiali devono essere sempre presentati dal Cliente al vettore. Il Cliente deve denunciare i vizi apparenti entro otto giorni dal ricevimento e quelli occulti entro otto giorni dalla loro scoperta. Il reclamo non potrà mai avere come conseguenza l’annullamento o la riduzione dell’ordine da parte del Cliente e tanto meno la corresponsione d’indennizzi di sorta da parte di BANDO TRADING S.r.l. e, in ogni caso, il pagamento oltre la scadenza stabilita. Qualsiasi reso deve essere sempre precedentemente concordato con BANDO TRADING S.r.l. e potrà essere accettato solamente se il materiale e il relativo imballo risulteranno perfettamente integri. La merce contestata dovrà essere rispedita franca di ogni spesa e con documento di trasporto indicante i motivi della restituzione.

Reclami – Comunicazioni. I reclami e le contestazioni di qualunque tipo devono essere inoltrati vie e-mail alla sede di BANDO TRADING S.r.l., all'indirizzo info@lalarecipe.it.